giovedì 9 agosto 2012

Dura minga così!

Lui vende motoseghe in mezza Italia, guida la macchina che fu di #grande industriale caduto in disgrazia e il suo idolo è Alan White (la scenografia del video è... è... e quei giubbini da pescatore sono... io... Vabbè.).

Lei lavora in ospedale, cura patologie della pleura, racconta aneddoti che superano Scrubs - solo che sono veri - e credo di non averla mai vista una sola volta non splendidamente vestita.

Lui era il mio compagno di banco del liceo, è fottutamente nerd (ma immensamente divertente), un giorno mi prestò un libro di Asimov e da allora posso dire che per me fu finita, ha una parlantina superiore a quella di Jerry Lewis e fa lo scienziato dei materiali.

Come nel caso del film di Mel Brooks dell'anno scorso, anche quest'anno noi quattro (io, Pipes, Sofi e Dave) riteniamo indispensabile prescegliere un luogo di villeggiatura, tentare di raggiungerlo nel modo più demenziale e scomodo possibile, iniziare a sparare cazzate prima ancora di chiudere la portiera della macchina e superarne abbondantemente il livello di guardia.

Angelo mio, Metanopoli addio, chiudo il sax e vado via, basta biblioteca dei pazzi e scappo a Favignana per dieci giorni, se no dura minga così e mi rompo il sifone che non ho, ok?

Baci.


(il link è dentro i baci. C'è un link, dentro i baci. Un link. Ve lo dico perché è molto carino, voglio che l'ascoltiate. Alcuni coristi non capiscono mai che metto dei link con cose da ascoltare cose da vedere e cose da leggere dentro le parole, che infatti diventano blu, ed è perché sono link. Le parole diventano blu, capite?, blu. Se lego un link alle parole loro dive... Vabbè. Vado, vah.)

(Vabbè Vado Vah.)

(VVV.)

(WWW.)

(WWF.)

(VVF.)

(VVV.)

(va bene vado!)

16 commenti:

  1. Sergio Caputo!!! Mitico!
    Quando cominciammo a guidare era la colonna sonora dei giri con tutti i miei amici!!

    Plauso a Lui (blu) nerd,simpatico e amatore di Asimov.

    Non posso biasimare i coristi che non capiscono cosa é un (hyper)link e cosa nose metti colori a caso alla parole!!!

    Saluti dal Fresco Nord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nerd e amatore di Asimov?
      Ma vah, allora era proprio destino che mi piacesse. :)

      Come a caso! Così distinguo i personaggi! :D

      Elimina
    2. "Lui (blu)" = Dave, non Sergio Caputo.

      Elimina
    3. Vero, il sole mi mette in difficoltà.
      Meglio così, Caputo nerd sarebbe stato troppo.

      Elimina
  2. Uhuh salutoni a tutti e buone vacanze! :D
    Divertitevi! (anche se a dire il vero credo non ci sia bisogno di dirtelo eheh)

    Non vedo l'ora di leggere il dettagliato resoconto delle tue vacanze di quest'anno, oh yeah.
    E mi raccomando voglio la foto delle foto che farai là, ci tengo! xD

    RispondiElimina
  3. Io sono contento che tu vada in ferie solo per avere il resoconto!

    RispondiElimina
  4. Buonissime vacanze!

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze anche da parte mia, divertiti :D

    RispondiElimina
  6. buone vacanze! - disse, ascoltando il finale del Ciro in quasidiretta su rai 5, in preda a un'overdose rossiniana senza ritorno.
    felice viaggio (a reims... ops.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Reims! Ci andrò. Adoro la Francia. Con Rossini nell'hi-fi, come dice Sergio.

      Elimina
  7. Favignana.
    Quante volte... quanti ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ricordi anche per me :)
      Aggiungerò quelli di quest'anno. Isola meravigliosa.

      Elimina