lunedì 18 maggio 2015

Pronto Raffaella? La cazzata della settimana!

E torna anche la rubrica "Vota la frase della settimanah", che diamine!
Che poi frase è troppo poco, facciamo "cazzata" che va sempre bene.

Torna dunque l'amato contest La cazzata della settimana, nel quale VOI potete dare un voto a ciascuna cazzata e sistemarle in ordine descrescente di assurdità.

Poi era sempre molto carino, come alternativa ai commenti entusiastici sulle tibie, procedere al conteggi sotto la guida di un ingegnere e vedere quale #cazzata riscontrasse maggior consenso fra voi.


#1 filosofica

Nella biblioteca dei pazzi di conservatorio.

"buongiorno ciao, posso aiutarti, #giovane utonta quindicenne hipster (GUQH)?"
"sì"
"bene, dimmi"
"vorrei un libro di saggistica."
"un libro di saggistica? Quale?"
"un libro di saggistica"
"sì, ma quale. Ne abbiamo 30 mila, sai?"
"un libro di saggistica, uffa non so quale"
"... ma per cosa? Di che ambito? Su che argomento?"
"boh."
"..."
"scelga lei"
"..."


#2 io sono io perché io valgo e tu non conti proprio un cazzo gne

A pranzo con #cuginaFolleeBellissima (chi è - è pazza).
Siccome canta abitualmente in tutto il mondo le chiedo di raccontarmi i suoi ultimi viaggi.

"e quindi tornando dal Giappone..."
"tornando da Giappone una paura folle!!! L'aereo ha perso quota e blablabla credevamo tutti di moriblablablabla mi è passata davanti tutta la mia viblablablabl"
"ah ma cazzo"
"terribile!"
"terribile!"
"non hai idea"
"in effetti la prossima volta che volo sarò molto meno tranqui..."
"beh e tu quand'è che prendi aerei scusa?!"
"... scusa?"
"..."
"se per favore ti togli dalla faccia quell'espressione schifata del cazzo veramente viaggio anche io, sai, non sei l'unica a prendere aerei al mondo, anche se io lo faccio più che altro per visitare posti e non sono famosa come te"
"..."
"credi che solo i cantanti prendano aerei?"
"..."
"..."
"... oh no no no certo certo certo. ... Ma, scusa. [sinceramente incuriosita] E quindi dove vai?"
"..."


#3 crusca cruscae busilli busillis (aka tentare di non farsi sospendere dal prestito improvvisando un registro alto aprendo a caso un vocabolario a caso)

Nella biblioteca dei pazzi di conservatorio.
E' lunedì (oggi. Buongiorno), apriamo l'email della biblioteca e troviamo questo.

"Salve, guardi mi sono accorto di dover ancora riconsegnare una raccolta di spartiti da qualche tempo. Purtroppo nell'ultimo mese l'ho lasciato a casa del mio insegnante di pianoforte il quale adesso è a Roma blabla per #fuffa. Appena ritornerá a casa, mi prodigherò presso la sua abitazione per riappropriarmi della suddetta raccolta e tempestivamente riconsegnarla alla biblioteca. Con le più sentite scuse, a presto.
X"

(X perché è un primate)

(il primate era già stato sollecitato più e più volte per quel fottuto volume, ma X invece è astutissimo e pensa di poterci fregare tramite l'uso di "il quale", una nocciolina, un avverbio e una concordanza a cazzo)


#4 il peggior sordo di questo ramo della galassia

Nella biblioteca dei pazzi di conservatorio.

"pronto biblioteca del conservatorio di #cittàsenzafiumecheperbrevitàchiameremoChiozza, buongiorno, posso aiutarla?"
"è la scuola di musica?"
"no. E' la biblioteca del conservatorio di #Chiozza."
"beh senta mio figlio deve iniziare a studiare violino."
"... quindi gli servono libri? Vuole iscriversi?"
"no, deve iscriversi proprio a scuola"
"allora le passo la segreteria dida..."
"ma no, a scuola a #cittàcompletamentediversacheprebrevitàchiameremoRho!"
"ma qui siamo a #Chiozza"
"beh comunque che corsi ci sono a che età può cominciare quanto costa il propedeutico che cosa devo compra--"
"sì, ma questa è sempre la biblioteca del conservatorio di #Chiozza. Non siamo a #Rho."
"ah"
"..."


#5 weekend nel Medioevo

Parlando con #collega.

"e allora mi dicevi che tuo figlio ha finalmente comprato l'auto?"
#collega: "sì, pensa che però non è riuscito a ritirarla anche se era pronta"
"perché?"
"perché era venerdì."
"e allora?"
"e allora al mio paese il concessionario e il meccanico non danno mai fuori le auto il venerdì."
"..."
"sai, di Venere e di Marte"
"cosa cazzo boia vacca di cosa..."
"non ci si sposa e non si parte"
"stai scherzando?"
"no no"
"ma anche se uno paga e dice che è urgente?"
"certo"
"... MA E' ABERRA..."
"perché, da te non è così?"
"ma cosa cazzo, no!"
"beh da noi sì"
"..."

Via al televoto!

- per uffa scegli tu tanto è uguale  >> numero 1!
- per non capisco perché mi sto abbassando a pranzare con te che neanche sai volare >> numero 2!
- per il primate X Crusca Cruscae >> numero 3!
- per l'appassionante dilemma spazio-temporale Chiozza/Rho >> numero 4!
- per tornare al Medioevo >> numero 5!

Punto moltissimo sul primate X.
Per i paraggi di Rho, qui.

51 commenti:

  1. #1 filosofica
    #3 crusca cruscae busilli busillis (aka tentare di non farsi sospendere dal prestito improvvisando un registro alto aprendo a caso un vocabolario a caso)
    #4 il peggior sordo di questo ramo della galassia
    #2 io sono io perché io valgo e tu non conti proprio un cazzo gne
    #5 weekend nel Medioevo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che il primate X si sarebbe piazzato bene fin da subito

      Elimina
    2. Poco ma sicuro.

      Elimina
    3. Un nuovo primate ha scritto oggi. Va direttamente nei post futuri

      Elimina
  2. #1 filosofica
    #2 io sono io perché io valgo e tu non conti proprio un cazzo gne
    #5 weekend nel Medioevo
    #3 crusca cruscae busilli busillis
    #4 il peggior sordo di questo ramo della galassia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, la filosofia ha sempre il suo fascino. Ma il primate X vincerà

      Elimina
  3. Il cazzeggio è salutare.
    Questo locale non è niente male, anzi.
    La Compagnia è discreta e di buoni livelli.
    L'anfitrione, si mormora che sia eccezionalmente socievole.
    Ergo, partecipo:

    #1 uffa scegli tu tanto è uguale
    #4 l'appassionante dilemma spazio-temporale Chiozza/Rho
    #2 non capisco perché mi sto abbassando a pranzare con te che neanche sai volare
    #5 tornare al Medioevo
    #3 il primate X Crusca Cruscae

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei anche istituire un sondaggio per spiegare la vicenda #1 uffa scegli tu tanto è uguale.
      Ho una mia ipotesi, ma non sono molto sicura, potrebbe essere troppo logica

      Elimina
    2. Maestro, mi leggi il pensiero :) Inoltre, se posso permettermi, e dato che di casi #1 ne avete (avuti) tanti ma non è chiarissimo il criterio usato per elim... err per risolvere la questione, vorrei chiedere: quanti ne rimandate nell'oblio a manine vuote? Effettuate una scelta per loro interpretando i grugniti che vi elargiscono? Scegliete considerando anche la forza-peso o il valore artistico del prestito?
      E i procioni, li avete già intravisti? :)

      Intanto, da non inge (quale sono), e senza voler toglire alcunchè a Tyzyana, espongo lo status attuale:
      #1 - 29 pt
      #2 - 25 pt
      #3 - 20 pt
      #4 - 16 pt
      #5 - 15 pt

      Elimina
    3. @Morbido
      Ma ti pare, fai pure.

      Adesso faccio tabella.

      | #1 | #2 | #3 | #4 | #5 |
      | +5 | +2 | +4 | +3 | +1 | ImpiegataSclerata
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | Autumn
      | +5 | +2 | +3 | +4 | +1 | Zicchi
      | +3 | +5 | +4 | +1 | +2 | L.L.
      | +5 | +3 | +1 | +4 | +2 | Morbido
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | ..::COlei::..
      | +1 | +5 | +4 | +2 | +3 | Tyzyana
      | +1 | +3 | +4 | +5 | +2 | RatMan
      | 30 | 28 | 24 | 21 | 17 | = totali =

      Wanker e anonimo n.p.

      Epperò voglio l'inge che mi avalla =)

      Elimina
    4. ps "L'inge che mi avalla" è un lapsus ma, se c'è, che mi avalli pure tutti i giorni tanto non ho impegni =D

      Tyzyana

      Elimina
    5. anche io ho cercato di farmi avallare una volta da un ingegnere ma niente.

      Una volta poi qui commentava Astro, chissà se sta lurkando

      Elimina
    6. | #1 | #2 | #3 | #4 | #5 |
      | +5 | +2 | +4 | +3 | +1 | ImpiegataSclerata
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | Autumn
      | +5 | +2 | +3 | +4 | +1 | Zicchi
      | +3 | +5 | +4 | +1 | +2 | L.L.
      | +5 | +3 | +1 | +4 | +2 | Morbido
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | ..::COlei::..
      | +1 | +5 | +4 | +2 | +3 | Tyzyana
      | +1 | +3 | +4 | +5 | +2 | RatMan
      | +1 | +3 | +4 | +2 | +5 | RBone
      | 31 | 31 | 28 | 23 | 22 | = totali =

      Trantor, c'è un pareggio. Potresti "fare la differenza" =)

      Tyzyana

      Elimina
    7. Ooohhh! Aspettate a chiudere il televoto!

      #2 Adorabile! Ha ragione, a Londra ci vai col Doblò a metano, mica in aereo! :-)
      #5 "Intanto trini la confraternita pulitina" (cit.)
      #3 Potrei prestarvi il mio survolatore da 2kV tipo FU (fulmina utonto), ma sono convinto che poi lo usereste pure contro noi ingegneri... :-)
      #1 Deve ancora scaricare l'App apposita per la saggistica
      #4 Mi ha messo ansia... ce l'avrà fatta ad iscrivere il figlio???

      Elimina
    8. | #1 | #2 | #3 | #4 | #5 |
      | +5 | +2 | +4 | +3 | +1 | ImpiegataSclerata
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | Autumn
      | +5 | +2 | +3 | +4 | +1 | Zicchi
      | +3 | +5 | +4 | +1 | +2 | L.L.
      | +5 | +3 | +1 | +4 | +2 | Morbido
      | +5 | +4 | +2 | +1 | +3 | ..::COlei::..
      | +1 | +5 | +4 | +2 | +3 | Tyzyana
      | +1 | +3 | +4 | +5 | +2 | RatMan
      | +1 | +3 | +4 | +2 | +5 | RBone
      | +2 | +5 | +3 | +1 | +4 | Fabio13
      | 33 | 36 | 31 | 24 | 26 | = totali =

      Fabio13, ti ho inserito nella tabella. Non ti rimane che avallarmela (se non chiedo troppo) =)

      Tyzyana

      Elimina
    9. In genere gli "avallamenti" li faceva Astro... però, visto che lo chiede, la avallo! :-)
      Comunque oggi è il towel day e nessuno ha raggiunto i 42 punti!

      Elimina
    10. @Fabio13
      Grazie per l'avallata. E dammi del ti. Se ti è piaciuta, potremmo rifarla =)
      Ieri ho messo 2 delfini liberi, come wallpaper.

      Tyzyana

      Elimina
    11. Tyz, sei ufficialmente nominata honoris causa Ingegnere nucleare. Nucleare perché sono i miei preferiti.

      Mia cuggina mia cuggina stravince proprio ovunque, eh! Che onore essere sua parente, nonostante faccia un lavoro umile e non riesca ancora (ma potrò mai?) a volare con lo stile che ha lei!

      Elimina
    12. @Trantor
      TNX1.0E6 ti stimo tanto, davvero.
      Non so neanche dove incomincia il nucleare ma per me sono come la cassoeula o i baci al rum =>~~~
      Molto meglio 1 Trantor che 100 cugineFollieBellissimeeIntercambiabili =)

      Tyzyana

      Elimina
    13. Che ci vuole fare, la cuggina ha usato una vecchia tecnica. Di fronte ad un ragionamento assolutamente evidente ha iniziato a guardare il malcapitato con occhi sgranati dallo stupore (tipo "barbagianni sotto caffeina" per intendersi), inducendo una grande empatia e impedendo qualsiasi reazione.
      Dovrebbe usarla anche lei con gli utonti... "I concerti brandeburghesi? O_O"

      Comunque, in questi giorni su internet, gira la foto di un simpatico tecnico intento a dare un giro di scotch (di alluminio) alla gondola motore di un aereo. Deve ammetterlo la mia idea del Doblò ora è meno disprezzabile. Altrimenti c'è sempre la buon vecchia ALn673.

      PS. Egr. Ing. Tyzyana incomincia tutto con l'acqua pesante. :-)

      Elimina
  4. Ma il primate non lo sopporti perchè è un furbetto recidivo che ti piacerebbe lanciare nella fossa delle tigri incazzate, più che per la scittura pezzente, confessalo ^_^
    A noi estranei alla faccenda sembrano più assurde le altre cazzate ma sappi che teniamo pronto uno spiedo lungo accanto al portaombrelli -.^

    #1 uffa scegli tu
    #2 te che neanche sai volare
    #5 Medioevo
    #3 il primate
    #4 dilemma spazio-temporale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, vi capisco ma se tu vedessi il resto dell'utenza... Lo sforzo sovrumano del primate per risultare letterato è talmente ridicolo da sembrare quasi troll.
      La tragedia è che invece è tutto vero

      Comunque mi sa che vince mia cugina

      Elimina
  5. OMGoddess! cuginaFolleeBellissima già mi sembrava poco piacevole ma adesso è imperdonabile. Perchè dobbiamo sopportare i folli parenti? Perchè valorizziamo la bellezza estetica mentre le interiora sono marcite? Se fosse mia amica sarebbe la delusione della mia vita.
    #2 perchè i buoni rapporti sono tutto.
    #3 perchè il primate è parte del problema-Italia
    #5 perchè motivano il primate
    #4 perchè la vita programmata ci finirà tutti così...
    #1 ...e quella è soltanto l'ennesima arricchita che un domani ci farà licenziare.

    Tyzyana

    ps La nostra migliore soluzione: astensionismo ad oltranza e bastonate agli stronz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma infatti. Il percorso che ha compiuto è stato: prima (anni fa) completamente fuori dal mondo (sosteneva che la mail non le serviva e scriveva lettere a prestigiosi festival internazionali A MANO - true story - nel 2003) ma positiva.
      Ora è più dentro il mondo (se così possiamo dire, ma tutto è sempre relativo, caro ratzy) ma spocchiosa. La vedo circa 2 volte l'anno e ogni volta è sempre peggio. Questa cosa dell'aereo mi ha veramente rotto i coglioni in un modo che non avete idea, molto più di quando mi diceva tutti i finali dei film che io non avevo visto, per intenderci

      Elimina
  6. Un ex-aequo a tutti e cinque è accettato? Non posso stilare una gerarchia: sono tutte equamente indici del problema-Italia citato da Tyzyana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Totali punteggi assegnati (5 punti alla prima, 4 alla seconda, 3 alla terza, ecc.) ma avallati da un inge sennò non piace =))

      Tyzyana

      Elimina
    2. @Wanker: grazie per il commento! :)

      Oddio no, ti prego, devi compiere la scelta, è nel tuo destino di mio lettore! :D
      A parte gli scherzi, l'unica non-conseguenza del problema-Italia è mia cugina. Lei deriva da tutto un altro tipo di problema.
      (in casa non ha televisione, radio e fino a qualche anno fa mi prendeva per il culo perché ho facebook, smartphone, internet, CASELLA DI POSTA, sito ecc. Ora ha tutte queste cose e sembra sia stata un'idea sua. Non so perché vado ancora a pranzo con lei in posti da vegani, peraltro, che io sono onnivora. Vabbè).

      Elimina
    3. @Tyzyana: in mancanza di ingegneri auto-palesanti ti nomino presidente di seggio!

      Elimina
  7. #5
    #5
    #5
    #5
    #5

    E alla prossima riunione dell' associazione autoriparatori italiani proprorrò che il venerdì NON si consegni, tassativamente, aucunchè di riparato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi non sono stata l'unica a cadere dal pero su questa cosa. Ci speravo!
      Per carità, infatti. Ai proverbi bisogna credere, se no ci cade il cielo sulla testa e chissà cos'altro.
      Notare che la collega, invece di dichiararsi completamente interdetta da un'assurdità tale, pur non credendo alla storia di Venere e Marte continuava a dire "io sono nata di venerdì 17... Eppure non è mai successo nulla...", come a dire che è solo per quello che la storia è una cazzata.
      Vabbè. Amen, come dicono i commentatori di radio maria

      Elimina
  8. #4 questa qui ha la ghiaia tra le orecchie invece del cervello, per ignorare completamente quello che si sente dire
    #3 cerca banalmente di stordire laggente con paroloni
    #2 la plebe non dovrebbe mischiarsi con l'elite cantant-avionica, cribbio
    #5 ah, la superstizione
    #1 secondo me ü la figlia di #4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah la figlia di #4, lol.
      #2 infatti se ci mischieremo di nuovo sarà fra un numero di Avogadro di mesi, quando cioè sarò in vena per sopportare di nuovo certe uscite.

      Elimina
  9. 5# E' bellissima. Ma poco pratica: quando il signore del feudo gli chiede come di consueto la quindicesima parte del loro raccolto, se è venerdì non gliela possono portare in macchina. E tecnicamente neanche a dorso di mulo; accidenti, c'è da farsi venire un maldicapo. Servi della gleba, tutti avanti.


    3# se avesse usato anche "in buona sostanza", "imperocchè", "mi dichiaro possibilista" e "quadrilatero" penso avreste potuto anche dagli una proroga. Così come ha scritto, io lo butterei in un pozzo pieno di palline di gomma. Non sembra ma è dannatamente difficile uscirne, c'è gente che ci entrata quando c'erano i paninari e ne è uscita adesso che è piano di nonni di Heidi (e lui non scherzava un cazzo, eh).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omioddio no, ne hai commentate solo 2!

      Ti adoro, ma d'altra parte ci siamo sposati nel 2011 senza mai esserci incontrati e la cosa aveva non a caso aveva un senso.
      ROTFL per "quadrilatero".
      Per le palline di gomma, non dirmelo. Lo provai sulla mia pelle e sulla loro gomma inerme.

      Elimina
    2. Gia' quattro anni! E mai una litigata. Ma dove va' a finire, il tempo... Non sulla luna perchè lì ci va' il senno, e non oltre i ponti, perchè lì si perdono i sospiri. Comunque, non lascerei mai un lavoro a metà :)

      2# A proposito di gente fuori dalla realtà. Un dott. Ing. Cavalier di Gran Croc. etcc.... sui 75 che ha deciso da poco di intraprendere la via del clarinetto si appropinqua per parlottare dopo un concerto. Non ricordo come, ma il discorso cade su internet e la rete. Incomincia a tesserne le lodi e convintissimo, ci sprona a usare questo grande mezzo perchè non è piu' come una volta quando si lavorava solo per raccomandazione, adesso voi giovani potete andare a suonare ad hong kong, io ho venduto un terreno a dei cinesi che neanche conosco, una volta bisognava essere immanicati io ho fatto fare i primi concerti a Chailly a casa mia perchè era amico del cugino di uno che ha preso il caffè con lui quando costruivo cittàtaldeitali ma adesso noi giovani siamo fortunati perchè non è piu' così perchè non ci sono piu' gli intermediari e potete fare quello che volete non si lavora piu' per conoscenze bla bla.(lo ha detto tutto d' un fiato). E' stato un po' surreale spiegare a uno che ha quasi il triplo della mia età come funziona il mondo... Anche perchè quella sera eravamo di piu' noi quelli dell' orchestra che il pubblico.
      Ovvio questa è una situazione diversa, ma se parliamo di cose che non ti aspetti e facce stupite, eccoci qua, eh.

      4#debbo dissentire. Il peggiore sordo di questo ramo della galassia è un sassofonista che ha telefonato un' ora prima del concerto chiedendo dove eravamo: ebbene, era andato a Verola invece che a Verona. Aveva capito male L' EMAIL.

      1# notevole. Ultimamente mi sono appassionato alle risposte che #cantanteitalianoconlemanigrossecomebadilichevaaprendereillatte
      da' su faccialibro. Secondo me ne potete rubarne alcune, ve ne sono di rara fattura.

      Elimina
    3. Sembra ieri! A che nozze siamo, cartongesso? Limonene? Compensato?
      Sai, questa moda insidiosa delle nozze di vari materiali. Dovremmo iniziare a farci dei regali. 42.

      "potete fare quello che volete non si lavora piu' per conoscenze bla bla." AHAHAHAH che idolo comico, ma Woody Allen sa che esiste? Lo vedremo senza dubbio prossimamente al posto di David Letterman, anzi credo che il suo agente abbia già emesso fattura.

      Comunque no comment per il #4. Sai che ti capisco.
      Ma Verola nel senso di Verolanuova?

      Elimina
    4. Feldspato! Feldspato all the way. Da piccino mi gasavo tantissimo quando ne trovavo, poi mi dissero che non valeva una cicca e la mia infanzia finì lì. Possibilmente vorrei avere un serpente a 2 teste, uno di quelli che va a sbattere perchè alla fine le teste non si riescono a mettere d' accordo da che parte andare. pero' vale come 1 regalo, mica si conta a cranio qui....

      E' vero, Letterman chiude baracca. Che farà adesso Paul Shaffer?

      Propio verolanuova, che mi dicono tecnicamente divisa in verola nuova e verola vecchia. Di piu', nin so'.

      Elimina
    5. Feldspato! Nozze di feldspato all the way. Da bimbetto mi gasavo parecchio quando ne trovavo, poi mi dissero che non valeva una cicca, e la mia infanzia finì lì.

      Ma sono terribile coi regali! E per principo, non considero regalo niente che non emetta suoni. Ad eccezione dei libri, che pero' sono doni in realta', no?

      Eh gia', letterman ha chiuso i battenti. Peccato per i musicisti, che sono ancora tra i piu' forti sulla piazza. Ma era propio convinto quel tizio che noi potessimo andare a hong kong solo perchè mandare una mail è facile è veloce, in compenso come permessi e disponibilita' anche se fosse siamo rimasti ai tempi dei segnali di fumo. Gia', e vender fumo è ancora l' attivita' piu' profittevole, a quanto pare, almeno dalla rivolta dei boxer in poi direi.

      Si, verolanuova, ma mi dicono che tecnicamente è divisa in verola nuova e verola vecchia, tipo buda e pest. Non propio, ma all' incirca, ecco.
      ,

      Elimina
    6. So perché ti ho sposato. Solo tu potevi dire feldspato.

      Come ho sentito ieri per caso in un reality del cazzo americano su realtime, "non sei stato a Parigi? E' la nuova Budapest".
      Chissà che cazzo voleva dire.
      Parigi è come Verola, se mai, o Dosolo, o Asola. Infatti sarebbe molto più bello dire "Pàrigi" come facevano un tempo, ma dalla rivolta dei boxer nulla è più stato lo stesso

      Elimina
  10. Back to the Medioevo! Ci sta, eh.

    Dai ma porcattroia ma laggente ce la fa?
    Ed io che resto perplessa per quelli che, dopo averli accompagnati davanti alla porta della sala riunioni con un "Prego!", mi dicono "Ma devo entrare?".
    Ah, potessi rispondere a tono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente voti?

      Laggente non ce la fa, ma nemmeno noi che ci lamentiamo facciamo progressi.

      Tyzyana

      Elimina
    2. @Mika: ma come "ma devo entrare?", che cazzo è?
      Capirei se mai un educato "posso entrare?", che è comunque pleonastico. D'altra parte laggente proprio non ce la fa, e si vedono i risultati

      Elimina
    3. Più o meno uguale, io li facco entrare, dico "prego mi segua"/"prego venga" e con un gesto della mano indico il corridoio, cammino davati verso la sala riunioni apro la porta mi giro e.. Niente, aria fritta proprio. Ripeto "PREGO?" e mi sento regolarmente dire "ma devo venire?" Ma nooooooooo fate pure la riunione in ingresso, va.

      Elimina
  11. Ti farei notare che la mail odiosa l'avevi messa nel post che hai tolto. La rimetti gentilmente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra queste
      righe
      annoianti
      non
      troverai
      oscuri
      rebus

      esaltanti
      anagrammi ma
      null'altro
      che la tua mente
      ha già
      estrapolato
      giocando con
      lineari
      iniziali che
      dovrai
      eligere per
      inviare la missiva
      @
      grande
      monopolio
      americano
      infiltrato ad ogni
      livello
      .
      casualmente
      osservante,
      mr.bond

      Elimina