mercoledì 16 settembre 2015

Strapparsi le pellicine a morsi nuda

Volevo scrivere un post con i risultati del contest precedente e relativa classifica, ma a parte che i miei conti di ieri notte non collimano con Morbido (grazie per l'aiuto Morbido :) ) perché io ho tipo ammesso in classifica dei voti inclassificabili (aka Zicchi), a parte che per come sono ridotta faccio veramente queste cose di notte e ormai non dormo mai prima dell'una e 28, sì proprio 28, credo sia un complotto, a parte tutto questo dico è appena capitata una perla che degna di essere raccontata in diretta.

Siamo nella Biblioteca dei pazzi di conservatorio, 5 minuti 5 fa, entra il vincitore annuale per la categoria IMM (Insopportabile Melomane Misogino), il buon (...) vecchio utonto M-SCUD-CS.

[per una trattazione definitiva relativa all'utonto M-SCUD-CS cfr. qui]


"buooongiorno"
"buongiorno a lei, #Melomane Sospettoso Come Un Dingo Che Sputa"
"bfff."
[va di là nell'emeroteca]
"prendo questo fascicolo di rivista"

Me lo sfarfalla davanti alla faccia come si fa con la busta di ciappi davanti al muso di un cane nel tentativo di nascondermi il più possibile il titolo, poi bello (...) come il sole fa per uscire.

"eh no un attimo, devo registrare il prestito!"
[accomodante] "oh ma no, ma fa lo stesso, non si preoccupi, non serve" [fa per uscire]
"no, ma io devo registrarlo, capisce?"
"boff bum bla buh no ma se esco solo un attimo!"
"senta, ogni cosa che esce dalla biblioteca va registrata, no? Se no non sarebbe una bibl..."
"okokokokok ufffff."

Resisto alla tentazione di tagliargli la faccia con l'angolo della copertina di #rivistadelcazzo, non so come. Nel frattempo lui si sporge sopra la mia scrivania per leggere cosa sto scrivendo su #cosechenonsonofattisuoi.

"[bofonchiamento indistinto]"
"..."
"...ha fatto?"
"un attimo!"
"..."
#collegaG: "Trantor, intanto che fai il prestito vado a prendermi un qualcosa di fresco da bere alle macchinette"
"ok figu..."
[sarcasticissimo] "beh ma non lo prenda fresco, meglio caldo, no?!"
"... beh NO, io lo voglio fresco fottuto idiota, ok?"
"okokokok. Boff buh brrromm bum uff. Ha fatto?" 
"SI'"
"bene. Vado"
"affanculo"
"eh?"
"niente."
"..."

Adesso vado alle macchinette, piuttosto di prendere qualcosa di caldo mi strappo le pellicine della mano sinistra a morsi nuda

19 commenti:

  1. Si, che poi questo personaggio inqualificabile diventa tutto mellifuo e remissivo quando è in compagnia del "dominante" altro melomane della città vicina (con cui lui si fa bello della NOSTRA biblioteca, ma) da cui viene trattato con una sufficienza che ci consola...
    Collega G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo! Che odioso lemming stupido.
      Scena di un minuto fa: "senta avete una lente di ingrandimento?"
      "non so, ci guardo"
      "ah nonono beh ma, cioè, non si scomodi"
      "... la vuole o no?"
      "...sì"
      "e allora ci guardo, no?"
      "BOFFF BRUMM FFF BLFSOB"

      FOTTITI

      Elimina
  2. > "bene. Vado"
    > "affanculo"

    Godo. Mi fai felice. Sei un bijoux. Un raggio di sole. La diplomazia che domina il vulcano ma gli consente il ruttino anti deflagrazione ^_____^

    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che da anni ormai non gliene facciamo passare una... La cosa incredibile è che prima sborbotta tutto risentito, poi ogni tanto, totalmente random, ci spara dei complimenti melliflui a caso. E' proprio vero che con queste viscide persone negative più sei gentile peggio è: hanno bisogno di essere bastonati.
      Che due coglioni, però, eh.

      Elimina
  3. Mi spiace che ci sia ancora tanta trippa per gatti borghesi.

    Ideona: organizzo un raid. Ci travestiamo da gattoni (e faccio un grande sforzo, ma quando ci va...) puccio bastardosi, e gli tendiamo un'agguato nel cortile, appena esce (esce, vero?): "Miaaaoooo vuoi un po' di trippa? Leccaci il bucosano! Miaaaaaoo! Vieni con Noi!" ovviamente mentre tu memorizzi qualche istantanea per i posteri :D
    OK?
    Preparo il copione: dimmi se dobbiamo fare qualcosa di specifico nella sceneggiatura, ché se poi esce un progettino da Festival ci tocca pure diventare arricchiti col cinema "volgare" :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. "sambuco = bucosano" è una mezza volgarità derivata dalle proprietà lassative, antinfiammatorie, ecc., delle bacche di sambuco, per retto e dintorni (oltre a tutto il resto che si può ricavare da tal pianta medicinale).
      Il punto è che, in questi tempi, i M-SCUD-CS non sanno più cos'è il sambuco e allora bisogna tagliare la correlazione, vanificandola di fatto :/ Tanto la si compensa con la mimica: quella sì che è internazionale :D Poi chissene... l'importante è riuscire a rider[n]e :)

      Elimina
    2. >>Ci travestiamo da gattoni ... puccio bastardosi

      lol, dimmi solo QUANDO, la biblioteca è vostra!

      Se poteste inserire qualche riferimento alle opere rossiniane sarebbe il top, visto che questo deficiente è un melomane. Giusto per far capire che il tutto è stato pensato proprio per lui

      Elimina
  4. Ma un po' di sana ultraviolenza alla Kubrick magari con relativo cosplay dei Drughi no ? :D Secondo me hai resistito alla tentazione solo perche' nel tuo profondo sapevi perfettamente che quello non era il modo piu' doloroso di torturarlo a morte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Un giorno diventerò come Dexter, punirò malissimo gli utonti stronzi, e vediamo chi ride poi

      Elimina
  5. La colpa è vostra che non avete ancora dotato le pubblicazioni di rilevatore GPS e sistema autoannotante per quando lasciano l'edificio. Che retrogradi. :-)
    Mi lascia un po' perplesso la storia delle pellicine, farlo nudi fa più male? . Un saluto F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nude aggiunge un problema (se sei in biblioteca e ti stanno guardando)

      giusto, dovremmo inoculare in ciascun utente il famoso microcippe chiappale di COMPLOTTO!!!11! (tm), e in certi casi sarebbe proprio divertente (tipo inocularlo nel cervello)

      Elimina
    2. Dai personaggi che girano li non credo farebbero caso al nodress :-)
      Il tuo piano del microcippo nel cervello ha un baco... a quelli senza cervello ballerebbe come un soldino nel porcellino.... sta volta non puoi dire adoro i piani ben riusciti. :-)
      Ciao ciao F.

      Elimina
    3. vero. Vabbè, ci sono sempre le chiappe eh! Quelle le hanno sempre. Assolderemo dei droni positronici per fare il lavoro di inoculazione al posto nostro però, eh

      Elimina
    4. Fantastico! Inoculazione chiappale o zone limitrofe con droni con guanti di cartavetrata... troppo avanti, altro che robot medicali..... F.

      Elimina
  6. Oh, ma proprio eh, simpatia portami via (sì, per sempre).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari la simpatia lo portasse via, chessò, tipo a Tristan da Cunha

      Elimina
    2. Ecco, lì dovrebbe bastare.

      Elimina
  7. La prossima volta che verrà in biblioteca si infilerà tra gli scaffali e inizierà a bofonchiare come al solito: boff buh brrromm bum TONF uff maah grrr brrofff pum TONF bubu brrooo...
    In realtà vuole distrarvi, lui sta cercando il dieci!!!

    PS. https://www.youtube.com/watch?v=fTRJUzExnmI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, top.
      Non solo ho visto quel film un numero di volte superiore a 78, ma conosco a memoria ogni battuta e posso dire che, forse, il mio umorismo di oggi dipende anche da quello.
      E forse, un po', anche la professione che mi sono scelta! :)
      Tuttora timbrando i libri penso a quell'adorabile comparsa

      Elimina